Estetica minimalista, protezione dai batteri, ecosostenibilità: è la nuova maniglia Serie H1067 Rose di Valli&Valli.
La peculiarità di questo nuovo prodotto è il Copper+ antimicrobico, materiale che offre un nuovo approccio alle superfici tattili su cui virus e batteri possono replicarsi, fungendo da protezione continua (che non perde efficacia nel tempo) e contribuendo a preservare l’igiene e la salute della collettività.
Il rame è il grande protagonista di questa nuova collezione firmata dai designer del Valli&Valli. Innanzitutto, lavorando sulla sua duttilità per ottenere un design essenziale e pulito; sfruttando le sue naturali proprietà antimicrobiche per creare un prodotto capace di ridurre la contaminazione batterica; infine, “giocando” sul naturale fenomeno di ossidazione di questo materiale (la maniglia non viene infatti verniciata).
È così che la nuova maniglia diventa un oggetto in grado di conferire un tocco di unicità al serramento o alla porta grazie alle sue linee stilizzate, al colore rosato e all’effetto maculato dell’ossidazione: così non si avrà mai una maniglia uguale all’altra.
Infine, la scelta del rame è sinonimo di attenzione e rispetto per l’ambiente: riciclabile al 100%, ecosostenibile e sicuro, non contiene additivi e riduce le emissioni di CO2. Il suo riciclo offre quindi vantaggi economici, ma soprattutto ambientali.
La Serie H1067 Rose, è ideale sia per residenze private, a cui donare un fascino tutt’altro che scontato, sia per luoghi ed edifici pubblici come ospedali e scuole in cui è fondamentale – oggi più che mai – preservare e rispettare le norme igieniche.
Disponibile in due finiture (lucida e satinata), la nuova maniglia comprende:
- Maniglia da porta
- Maniglia da finestra
- Pomolo
- Maniglione
- Chiusura Privacy