Wienerberger Italia, che offre una vasta gamma di soluzioni, dove la tradizione del laterizio si sposa con la tecnologia e l’innovazione per mantenere la gamma in costante evoluzione e soddisfare qualsiasi esigenza costruttiva ha scelto come suo Best Partner 2020 per la quinta edizione di Store Innovation Award, il punto vendita Materiali Edili Varese Gruppo Made di Cittiglio (Va).
Alla serata di premiazione che ha avuto luogo il 26 novembre, in streaming, alla domanda rivolta da Moreno Morello, Fabio Baldassari, direttore commerciale di Wienerberger Italia ha reso noti i motivi della scelta di questo punto vendita come Best Partner e quali scelte innovative sta operando l’azienda.
«Il nostro partner di Cittiglio e tutto il Gruppo Made ci seguono ampiamente nell’evoluzione del mercato. Devo dire che il rivenditore edile sta cambiando nel modo di porsi sul mercato, specializzandosi e proponendo sempre più un pacchetto di prodotti con soluzioni innovative in grado di adeguarsi al settore delle costruzioni. Per noi di Winerberger l’innovazione è fondamentale e non riguarda solo il prodotto ma anche tutto il contesto legato all’intero processo per noi è importante fornire servizi sempre più avanzati e in linea con le esigenze dei nostri rivenditori. Una delle nostre ultime novità di mercato è sicuramente la Tavella coibentata Thermal T che rappresenta un accessorio dedicato ai nostri sistemi rettificati. Il nuovo prodotto è costituito da una tavella in laterizio, di spessore 3 cm, accoppiata a un pannello isolante in eps con grafite. È il prodotto ideale per risolvere completamente il ponte termico in corrispondenza delle strutture in cemento armato. Inoltre, grazie al Project Sales, una struttura dedicata, riusciamo a dare al rivenditore edile le migliori soluzioni tecniche per realizzare edifici altamente efficienti e rispondenti alle normative delle costruzioni e in linea con le necessità dei progettisti e delle imprese» Fabio Baldassari, Direttore Commerciale Wienerberger Italia
«Materiali Edili Varese ringrazia Wienerberger per il premio 2020. È stato grazie all’ottima collaborazione e ai materiali innovativi che sono stati forniti, come il prodotto rettificato, che siamo riusciti nell’intento di mantenere e, anzi, aumentare i fatturati 2020.
Ottima è stata la collaborazione con tutto il team Wienerberge che ci ha seguito sul territorio e su tutti i nostri cantieri» Paolo Stevenazzi e Massimo Legora, Materiali Edili Varese Gruppo Made