L’obiettivo? Coniugare funzionalità ed estetica. La soluzione? Sanidesign di Sanitrit che racchiude un prodotto “tecnico” – il trituratore – all’interno di una struttura progettata con grande attenzione al design.
Sanidesign è una struttura autoportante che “nasconde” al suo interno sia il trituratore (normalmente installato dietro il wc) sia la cassetta di risciacquo (possono essere installate la maggior parte delle cassette presenti sul mercato; il trituratore e la cassetta di risciacquo vanno acquistati separatamente). Progettato con una particolare cura nella forma e nelle finiture, si propone non solo come oggetto funzionale, ma anche come un vero elemento d’arredo del bagno.
Il prodotto è disponibile con due profondità differenti: 26 cm o 16 cm, a seconda che venga collocato al suo interno un trituratore classico della gamma Sanitrit (a scelta tra Sanitrit Up, Sanitop Up, Saniplus Up) o di spessore ridotto (Sanislim). In base al tipo di trituratore che viene installato al suo interno, Sanidesign permette di collegare anche più utenze fino a gestire un bagno completo. È adatto esclusivamente a wc a terra.
In linea con le attuali tendenze di arredo del bagno, Sanidesign è disponibile nelle seguenti finiture: bianco lucido e acciaio satinato. Per offrire il massimo della personalizzazione, Sanidesign è anche disponibile anche in versione neutra, da piastrellare o da dipingere.
Installare la struttura di Sanidesign è estremamente semplice in quanto non occorrono ulteriori interventi rispetto a quelli previsti per l’installazione di un normale trituratore.
Dimensioni disponibili:
- Versione normale: 109x71x26 cm (per Sanitrit, Sanitop, Saniplus, Saniaccess 1, Saniaccess 2 e Saniaccess 3)
- Versione “sottile”: 109x71x16 cm (per Sanislim)