Il grès porcellanato lucido proposto in un inedito e chic motivo camouflage: è la nuova collezione Kamu di Fap Ceramiche.
La collezione Kamu rivela una spazialità fluida e continua, giocata sulla brillantezza delle superfici e su raffinati giochi cromatici. Il fascino antico del marmo si mixa con una delle ultime tendenze dell’haute couture: un camouflage che emerge dalle superfici lucide in grès porcellanato. Quando la luce si specchia sulle lussuose lastre, il risultato è una bellezza radiosa che evoca sensazioni quasi liquide.
Disponibile nei tre colori neutri – Beige, White e Grey – e nei due classici formati 90×90 e 45×90, il gres effetto marmo Kamu riveste pavimenti e pareti a tutta altezza, con texture di tendenza.
L’azienda afferma la coordinabilità delle sue collezioni, ideate e modellate per crossing materici e cromatici. Ne sono testimonianza i dettagli metallici del decoro Metal White che si riflettono in riverberi che esaltano il potere specchiante delle superfici.
Un connubio di semplicità e fantasia sono le proposte in mosaico: con le sue tessere irregolari, il Mosaico Fly regala un tocco di glam in allure contemporanea mentre il Mosaico Metal crea movimenti luminosi, vivaci e decisi. Ritorna anche in questa linea il Macromosaico.
Il pregio del marmo, infatti, incontra le virtù incondizionate del gres: le texture di Kamu sono resistenti, igieniche e sicure. La cura dei dettagli, inoltre, è evidente grazie al set di elementi che corredano la collezione riprendendo le venature e la luccicanza del marmo: Scalino, Scalino Angolare, Battiscopa e Battiscopa Sagomato, tutti disponibili nella gamma cromatica completa della collezione.