Comfort, relax e un po’ di privacy è quello che le persone ricercano nel proprio hair salon. Per questo motivo, Blend Milano ha optato per i divisori fonoassorbenti di Isolsplace, una soluzione pratica, funzionale e non invasiva che si integra con l’estetica del locale per diventare un complemento di arredo.
Entrando più nello specifico, il prodotto che è stato scelto per il salone di Hairstyling milanese è isolspace Sunder Style, un divisorio fonoassorbente, elegante e maneggevole, studiato ad hoc come elemento separatore che protegge e garantisce la privacy desiderata permettendo al contempo il comfort acustico.
Inoltre, i pannelli fonoassorbenti isolspace style inseriti nel divisorio in metallo sono atossici e anallergici e possono essere personalizzati con soggetti e colori a piacere, senza avere un impatto negativo sull’armonia visiva del locale, ma anzi inserendosi perfettamente in ogni tipo di ambiente e stile architettonico, da quelli più minimal a quelli più eleganti come nel caso di Blend Milano.
Aperto da quattro anni nel cuore di via Marghera, il salone è un luogo dove bellezza, benessere, innovazione e lo sguardo proiettato al futuro del team guidato da Andrea Belvedere convergono per prendersi cura di ogni cliente, rispondendo alle diverse esigenze di beauty e hairstyle.
«Elegante e curato in ogni minimo dettaglio, Blend Milano ha scelto i nuovi divisori fonoassorbenti isolspace Sunder Style per offrire ai suoi clienti un’esperienza piacevole e all’insegna del massimo benessere e comfort. Inseriti sia nell’area femminile sia in quella con le postazioni da barber, i divisori hanno permesso di non rinunciare a nessuno spazio contribuendo a dare ancora più carattere allo stile del nostro salone». Andrea Belvedere, titolare di Blend Milano.
Leggero e resistente, con base di appoggio con supporti antigraffio, il divisorio è stato personalizzato con la stampa di ritratti di modelle e modelli in bianco e nero che riproducono trend e novità delle proposte hairstyle di Blend Milano e riprendono lo stile dei quadri già presenti nel locale.
Un tocco di originalità che va a personalizzare gli spazi del salone, migliorando al contempo l’acustica: grazie alla tecnologia fonoassorbente isolspace style, infatti, le onde sonore riverberate vengono assorbite, riducendo la coda sonora e il rumore provocato da voci, phon e rasoi, trasformando il salone milanese in un luogo ancora più confortevole, dal punto di vista acustico e non solo, per il massimo benessere dei propri clienti.