Raffinatezza, eleganza e dettagli preziosi sono solo alcune delle peculiarità della nuova collezione per interni Artemis firmata Ceramiche Keope.
La serie incarna il fascino dei materiali riscoperti ispirati a pietre e marmi mediterranei: un’impronta accogliente che incontra il design contemporaneo adattandosi ai contesti architettonici più eterogenei.
Con le sue note cromatiche Artemis riproduce la compattezza della pietra calcarea e si contraddistingue per l’intensità dei colori ton-sur-ton: Silver, Beige, Grey e Anthracite.
Innovativa e resistente, la nuova linea per interni disegna geometrie multiformi nei formati 40×80, 80×80, 30×120, 60×120, 120×120 combinando la compattezza del materiale naturale con le alte performance del grès porcellanato nella morbida finitura liscia R9. A completamento della linea Ceramiche Keope propone decori e pezzi per la massima definizione.
Nata dalla costante e attenta ricerca progettuale che da sempre l’Azienda porta avanti per sviluppare soluzioni uniche e dalle più elevate performance tecniche, Artemis è una collezione estremamente versatile, ideale per realizzare progetti d’arredo new classic sia residenziali sia commerciali. Giochi di formato e venature dal forte impatto emotivo trasformano il materiale ceramico in un vero e proprio elemento di arredo.