Dopo la collezione Revolution composta da sanitari in Solid Surface,Sdr Ceramichepresenta Solido: il mobile da bagno dalle forme pulite, rigorose e minimali che coniuga la maestria nella lavorazione della ceramica – utilizzata per la produzione del lavabo – con il Solid Surface – utilizzato per il mobile.
Il risultato della accoppiata dei due materiali, unita al design unico, è un elemento elegante e glamour, per niente asettico ma anzi che trasmette una sensazione di calore al tatto, semplicità e praticità nell’utilizzo.
Solido è caratterizzato da una profondità compatta (46 cm invece di 50 cm) che permette una progettazione ottimale dell’ambiente bagno senza penalizzare ne la praticità di utilizzo, ne l’ampiezza del piano del mobile.
Il nuovo mobile bagno è disponibile in tutte le nuance della collezione Revolution: cotone (panna), camelia, aloe e avio.
foto di Sdr Ceramiche
1 su 8
SDR Ceramiche
Elemento caratterizzante della gamma SDR è la finitura opaca. “La ceramica opaca si sposa alla perfezione con tutti i materiali tecnici che offre il mercato, dalle vasche ai piani in Solid Surface fino ai piatti doccia in mineral marmo, tutti oggetti rigorosamente matt.” Ci spiega Roberto Basso, Direttore Commerciale dell’azienda. “Siamo riusciti a far convivere perfettamente materiali di natura diversa all’interno dello stesso ambiente e persino dello stesso prodotto, creando un’immagine dal forte impatto emotivo.” Griuseppe De Vita, Export Manager, continua dicendo che “Assistiamo quotidianamente all’evoluzione della finitura opaca che rende un oggetto caldo ed elegante alla vista, morbido e deciso al tatto, pratico e funzionale nell’utilizzo di tutti i giorni. La nostra sfida è traslare tutto questo all’interno del bagno.” Da non trascurare l’impronta del “fatto a mano” che è, per SDR, elemento di distinzione e garanzia di professionalità. Quello che emerge dal prodotto SDR è il tratto artigiano che distingue ogni progetto e ne restituisce prestigio e unicità: cura del dettaglio, ricerca attenta di materiali ed eleganza nell’espressione finale del concept. Il tutto rigorosamente realizzato in Italia senza l’utilizzo di componenti d’importazione, ecco perché SDR è sinonimo di “100% Made in Italy”.