Glass 1989 propone minipiscine d’arredo. Le minipiscine della collezione Mawi Spa hanno linee contemporanee, che arricchiscono il mondo spa di un nuovo comfort, proponendo delle pannellature esclusive dalle potenzialità e caratteristiche inaspettate.
La minipiscina è rivestita di tessuti innovativi dai colori contemporanei.
Nel proporre i pannelli in Lycra Xtra Life, un tessuto tecnico utilizzato anche nello swimwear, Glass 1989 guarda anche all’estetica con due esclusivi pattern tridimensionali soft-touch: Square e Hexagon.
Il tessuto di cui sono rivestiti i pannelli è particolarmente adatto per l’uso spa, perché è idrorepellente e si asciuga rapidamente. Inoltre è caratterizzato da alta resistenza all’abrasione e ai raggi Uv, ultra resistenza agli agenti chimici, elasticità e morbidezza al tatto, oltre ad essere anti macchia.
La pannellatura è disponibile in quattro colori: ayenne, baobab, balena e rabat. Questi sono ispirati alle ultime tendenze living e facilitano la collocazione della spa sia in ambiente indoor che outdoor.
Un’altra pannellatura disponibile è Ecoresina, che dona alle superfici un effetto materico. Essa si trova a catalogo in quattro colori moda: polvere, cenere, ardesia e neve.
La finitura di questa pennellature è ecocompatibile poiché a base di resine speciali di ultima generazione, che coniugano un originale effetto materico a una perfetta aderenza al supporto costituito da un composito alluminio/Pvc. L’applicazione manuale della resina conferisce alle superfici un aspetto inedito, e valorizza la bellezza dei materiali naturali in tutte le sue sfumature. I pannelli in Ecoresina sono certificati antigraffio e antimacchia.
Oltre a essere elemento d’arredo, le minipiscine sono anche prodotti funzionali e di qualità. La gamma Mawi Spa è infatti dotata di un sistema di ricircolo di ultima generazione estremamente silenzioso, che la rende perfetta per l’uso indoor. Lo Skimmer con filtro a cartuccia, coniuga prestazioni ottimali e dimensioni compatte, massimizzando lo spazio interno delle vasche.
Le minipiscine si riempiono in fretta e alla temperatura preimpostata grazie alla rubinetteria termostatica a scomparsa: il relax viene garantito grazie al sistema di rabbocco automatico, che mantiene costante il livello dell’acqua per un benessere totale.
L’ozonizzatore automatico aumenta l’efficacia del sistema filtrante, neutralizza la proliferazione batterica, e garantisce massima igiene.
La versione in appoggio con pannellatura è arricchita di una luce perimetrale emozionale, che crea nell’ambiente un’atmosfera intima e rilassante.
Grazie al kit audio Bluetooth è possibile ascoltare le selezioni musicali raccolte nel proprio dispositivo. Glass 1989 offre dunque minipiscine d’arredo che però hanno molte altre qualità oltre all’estetica per garantire elevate prestazioni e momenti di profondo relax agli utilizzatori.