San Marco, marchio che opera nel mercato delle pitture e vernici per l’edilizia professionale, lancia una nuova idropittura lavabile ideale per la cantieristica: Dolomite.
Il bianco è un colore molto diffuso per le pareti ma non tutti i bianchi sono uguali: è importante utilizzare il prodotto giusto in base agli ambienti, la tonalità e la texture desiderata per ottenere un risultato impeccabile. Per rendere una stanza ampia e luminosa è preferibile una finitura bianca opaca, che è riflette in modo omogeneo e diffuso la luce incidente rispetto a texture lucide o satinate.
Il bianco opaco coprente di Dolomite e la sua facilità di impiego consentono di ottenere risultati dal grande impatto estetico, donando luminosità agli interni.
Dolomite ha una formula a base di polimero acrilico, e può essere applicata sia su supporti nuovi che già pitturati utilizzando strumenti diversi come il rullo o il pennello. La pittura è contraddistinta da elevata copertura,oltre che dalla proprietà antigoccia e dal potere antischizzo. Si può aplicare Dolomite anche a spruzzo, avendo la garanzia di un lavoro finale pulito, preciso nei dettagli e in breve tempo: bastano infatti solo tre ore di essiccazione tra una mano e l’altra. Formulata con un basso contenuto di composti organici volatili e priva di formaldeide, consente di rioccupare rapidamente gli spazi senza odori residui.
Grazie all’intenso e continuo lavoro del suo team di professionisti, ancora una volta l’azienda di Marcon ha messo a punto un prodotto innovativo con il giusto equilibrio di prestazioni e caratteristiche tecniche, al passo con gli ultimi trend dell’interior design, assicurando un risultato perfetto dal punto di vista estetico e funzionale.