Le nuove carte da parati dalle geometrie ipnotiche e dai colori accesi Trip Illusion creano sorprendenti giochi ottici alle pareti, un’illusione tridimensionale e psichedelica. Carte da parati che sembrano muoversi: cerchi, strisce, sfere e fiori vibrano davanti agli occhi grazie alla ricerca e all’inesauribile creatività di Instabilelab.
Grafiche uniche dal forte impatto scenografico, ideali per ambienti contract nuovi o da rinnovare, ma anche per angoli di case eclettiche e di forte personalità. Trip Illusion può essere stampato su tre tipi di supporti: Vinilica, carta da parati in tessuto non tessuto disponibile nelle finiture plain (liscia), Middle (a buccia d’arancia), Worked (goffrata) e Touch (tramata effetto tessuto), Fibra, rivestimento in fibra di vetro con finitura liscia (Fibraglass) o ordita a trama stretta (Fibratex) e Acustica, parato in fibra di vetro accoppiato a uno speciale velo alveolare per l’assorbimento acustico, caratterizzato da una tessitura esterna e ordito a trama larga (Acustica1) o fitta (Acustica2).
Le creazioni Instabilelab nascono dal desiderio di creare sempre ambienti originali, alternativi ed esclusivi e dal forte impatto scenografico.