Il decoro Jungle della nuova collezione di piastrelle Majestic Valentino di Ceramiche Piemme arreda gli spazi con un richiamo alla natura, che ricorda le oasi verdi dei quadri di Henri Rousseau o di Antonio Ligabue. Disponibile in due versioni Warm – dalla tonalità più calda – e Cold interpreta le decorazioni a parete con gusto haute couture.
Abbinate ai marmi Majestic per pavimentazioni e pareti le lastre (60×120 cm) il decoro Jungle permette di progettare ambienti raffinati e di facile manutenzione anche in ambito pubblico. Disegnata dai ricercatori Valentino by Ceramiche Piemme, la collezione Majestic si ispira alle texture di marmi come Carrara, Grigio Verona, Nero Levanto, Onice, Nero Marquinia e Bianco Arabescato.
Piastrelle e lastre di grandi dimensioni interpretano le venature dei marmi in otto tonalità con oltre 150 grafiche diverse per simulare l’eterogeneità dei materiali naturali. Ai numerosi formati e finiture si abbinano decorazioni, mosaici e rivestimenti in finissima pasta bianca.