Le finiture matt sono uno dei grandi trend dell’interior design e, con il loro aspetto discreto, donano un look sempre moderno. TitanGlaze di Villeroy & Boch è una nuova smaltatura che conferisce alla ceramica un design contemporaneo grazie al suo aspetto opaco. Il primo colore disponibile del nuovo smalto TitanGlaze è Stone White, un vellutato bianco opaco.
Villeroy & Boch ha utilizzato la sua esperienza di 270 anni nella produzione ceramica per sviluppare TitanGlaze, una nuova smaltatura particolarmente resistente a graffi e urti. Grazie alla ricerca e al miglioramento costante dei materiali ceramici, TitanGlaze aumenta la durabilità della superficie, garantendo che resti impeccabile per molti anni anche con un uso regolare, grazie alla sua estrema robustezza. L’elemento chiave dello smalto è l’ossido di alluminio cristallino, che rende la superficie molto resistente. La finitura TitanGlaze Stone White è inoltre perfettamente in linea con gli attuali trend: si tratta infatti di un bianco opaco molto di tendenza.
Villeroy & Boch offre la smaltatura opaca TitanGlaze per modelli selezionati delle collezioni Artis, Memento 2.0, Finion, Antheus, Venticello e Avento. La ceramica in Stone White si abbina perfettamente a modelli selezionati di piatti doccia e vasche da bagno nello stesso colore. Questa finitura bianca opaca esalta la leggera eleganza dei lavabi Artis, il look contemporaneo dei lavabi Memento 2.0, la raffinatezza purista della collezione Finion, il design rétro dei lavabi Anthues, lo stile slanciato di Venticello, e la semplicità dei sanitari Avento.
Guarda il video dedicato alla finitura TitanGlaze