![](https://static.tecnichenuove.it/ilcommercioedile/2018/05/2-keope_beat_ristorante_grey.jpg)
Atmosfere dall’appeal nordico, ambienti caldi e ricercati sono questi i tratti distintivi della collezione Beat di Ceramica Keope.
![](https://static.tecnichenuove.it/ilcommercioedile/2018/05/3-Keope_Ambiente_BeatIvory-300x214.jpg)
Beat, il grès porcellanato effetto legno, reinterpreta in chiave moderna la straordinaria ricchezza estetica del materiale ligneo, ideale per vestire di grande personalità ambienti interior sia residenziali sia commerciali dallo stile industrial e multistile dall’impronta contemporanea.
Cifra stilistica di questa inedita proposta è l’impareggiabile e inattesa variazione cromatica all’interno del singolo pezzo. Armoniose venature, naturali imperfezioni tipiche del legno e sfumature cromatiche vivaci ed equilibrate, contribuiscono a donare un fascino unico a questa collezione, perfetta per realizzare ambienti vintage all’insegna del calore e della morbidezza.
La serie Beat è disponibile nei formati 30×240 cm nei colori Grey e Walnut, 30×120 cm 20×120 cm in tutti i colori e nel formato K2 20 mm 40×120 cm nei colori Grey e Walnut. Beat è proposta in 5 nuance: Ivory, Beige, Taupe, Brown e Walnut. La leggere struttura superficiale e la palette cromatica che spazia da tonalità chiare e delicate a cromie più intense e decise, esaltano le caratteristiche grafiche e materiche di questa collezione.