È una luce omogenea e ben distribuita durante tutto l’arco della giornata quella che illumina gli ambienti attraverso le finestre per tetti piani che, grazie alla loro posizione privilegiata, consentono anche un ricambio d’aria più rapido ed efficace.
Velux ha introdotto nella sua gamma di prodotti la finestre per tetti piani con vetro di finitura curvo con tecnologia CurveTech che non solo lascia passare più luce, ma regala anche una vista sempre pulita del cielo. Grazie al vetro curvo, infatti, la pioggia scivola via agevolmente, portando con sé lo sporco. Le linee pulite della finestra assicurano un risultato estetico moderno e minimale.
Proposto da: Velux Italia
Tipologia prodotto: finestra per tetti
Applicazioni: tetti piani. Si può installare con pendenza del tetto compresa tra 0 e 15 gradi.
Peculiarità: L’innovativo vetro di finitura curvo con tecnologia CurveTech fa scivolare via la pioggia. Così la finestra lascia entrare più luce e regala sempre una vista pulita sul cielo.
«Lo sviluppo di nuovi prodotti, facili da installare e utilizzare, capaci di durare nel tempo, rappresenta una continua sfida per Velux.
Questa finestra utilizza le tecnologie più attuali e si distingue per il design moderno e ricercato dato dal vetro curvo senza cornice che lascia entrare più luce e regala sempre una vista pulita sul cielo.
La sua linea assicura un’integrazione ottimale nel tetto, facendo di questo prodotto una soluzione semplice da installare e perfetta in contesti architettonici contemporanei». Massimo Buccilli, amministratore delegato italia
Il vetro temprato resiste alle intemperie e alla grandine, per una maggior durata della finestra nel tempo. Il basamento isolato in pvc e la vetrata bassoemissiva fanno sì che non ci siano dispersioni termiche e che sia sempre garantito un buon comfort interno.
La tenda parasole esterna riduce l’ingresso di calore fino al 76%, così le temperature in casa rimangono sempre piacevoli, anche nei mesi più caldi. Grazie alla finitura con vetro curvo, la finestra può essere installata anche su tetti completamente piani e con una pendenza da 0 a 15 gradi.
Leggi anche: Recupero e Ristrutturazione. Speciale 2018