Arbi Arredobagno, presenta Bolle il nuovo programma ideato per creare un ambiente lavanderia all’insegna dell’ottimizzazione di spazi e funzioni, grazie all’infinità possibilità di composizioni. L’estrema attenzione progettuale e la grande ricercatezza estetica di Arbi garantiscono una personalizzazione stilistica e funzionale senza eguali e sono espressione di una produzione totalmente made in Italy, sintesi di esperienza artigianale e avanzata tecnologia produttiva.
La ricercatezza dei materiali, la cura dei dettagli e di ogni singolo elemento, che stanno alla base di questo progetto, sono caratteristiche che rappresentano i fondamenti della qualità che contraddistingue l’intera produzione Arbi.
L’estetica pulita ed essenziale del programma si riflette anche dal punto di vista cromatico, la collezione Bolle presenta il bianco e un ampio ventaglio di colori laccati opachi, velvet e lucidi. Le nuove finiture Rovere Ki e Kuroi vanno ad affiancarsi al Rovere Tranchè Naturale e Ash, al Rovere Cotone e Rovere Svedese, oltre alle finiture Olmo Miele, Bianco o Perla. L’offerta può essere inoltre completata con tutte le specchiere, i faretti e gli accessori presenti nel listino Arbi.