Chi sarà quest’anno il Retailer of the Year? E quale sarà il punto vendita più performante nelle categorie Visual & Layout, Concept Innovativo, Green Retailer, Store Promotion, Service, Innovative Strategy, Best Sercomated Retailer, Web Strategy e The Web Choice?
Lo scoprirai giovedì 14 settembre alla cerimonia di premiazione che avrà luogo al Palazzo della Cultura di Milano, sede del Gruppo Tecniche Nuove.
L’evento è organizzato da Il Commercio edile, con il patrocinio di Federcomated e Sercomated ed è sponsorizzato da Dow Italia, Kärcher, Knauf, Madras, Max Meyer, Sika Italia, Tractel, Vaga e Wienerberger
L’incontro sarà anche un’occasione di networking tra i rappresentanti della produzione e quelli della distribuzione di materiali, sistemi, finiture, attrezzature e accessori per l’edilizia e l’architettura.
Stay Tune!