I termoarredi firmati Deltacalor, realtà industriale all’avanguardia nella produzione di radiatori e scaldasalviette tecnologicamente innovativi e di design, sono stati trai i protagonisti del progetto di realizzazione di una raffinata residenza privata lombarda.
La scelta di consumatori e progettisti ha premiato l’azienda che punta a soddisfare le esigenze di funzionalità, benessere ed estetica, proponendo un’ampia e articolata gamma di soluzioni made in Italy. Non solo corpi scaldanti ma prodotti che sono espressione di un’attitudine basata sulla ricerca della forma migliore che assicuri comfort domestico, che nascono da una costante attività di ricerca e sviluppo su materiali, forme, finiture e processi di lavorazione.
I termoarredi inseriti nel progetto della residenza privata lombarda si contraddistinguono per design, multifunzionalità, innovazione, ottimizzazione dei consumi energetici e facilità di installazione. All’interno dell’abitazione dall’eleganza contemporanea sono stati collocati diversi modelli della collezione iDeas, soluzioni dall’alto impatto estetico, e della linea Warm, che raggruppa termoarredi dallo stile lineare.
Protagonisti degli ambienti bagno sono Slim-Q dal puro minimalismo, squadrato e leggero, Stendy Elegance e Stendy Short, due scaldasalviette misti multifunzione con tecnologia innovativa che, grazie alla possibilità di ribaltare a squadra i pannelli diffusori, fungono anche da stendi asciuga biancheria garantendo un’ottima asciugatura dei capi e al contempo il riscaldamento degli spazi.
La cucina è invece impreziosita dalle linee essenziali di Hegoline13 verticale mentre il living è caratterizzato dalla sobrietà di Space, due radiatori idraulici che si armonizzano perfettamente per stile e finiture con gli interni della residenza privata.