Punto vendita candidato
Fratelli Trotta S.r.l. |
Dati punto vendita Anno di fondazione: 1972 Superficie negozio: 4.000 m² Superficie magazzino coperto: 3.000 m² Superficie piazzale: 1.000 m² Superficie parcheggio: 1.000 m² Numero vetrine: 4 Numero addetti: 12 Ubicazione: semicentrale |
VOTA |
Compleanno numero novantacinque per Fratelli Trotta srl di Finale Ligure (SV): l’azienda fu fondata nel 1921 da Giuseppe Trotta nel cuore della cittadina savonese, per poi spostarsi nella nuova sede, più periferica, nel 1972. Nel 1975, a causa della scomparsa del padre, il controllo e la gestione dell’azienda sono passati nelle mani dei quattro figli Angelo, Luigi, Mario e Massimo, ancora oggi alla guida della società. Novantacinque anni di esperienza nel settore edile, con la vendita di tutti i materiali necessari alle imprese di costruzione e agli addetti ai lavori, a cui nel tempo si sono aggiunti altri articoli dedicati al mondo delle finiture e degli interni. Punto di riferimento per i professionisti del settore, F.lli Trotta srl organizza puntualmente ogni anno dei corsi e dei momenti di formazione, tra teoria e dimostrazioni pratiche, per geometri, architetti e installatori, in collaborazione con le aziende partner. Non solo formazione ma anche assistenza e consulenza: lo staff dello store è sempre pronto a supportare e consigliare gli addetti ai lavori per la realizzazione dei loro progetti e per la posa in opera dei diversi materiali, con un occhio di riguardo al mondo delle vernici e delle pitture, settori in cui l’azienda è specializzata. Professionisti e privati: F.lli Trotta srl si rivolge infatti a un pubblico ampio grazie alla sua ampia offerta di prodotti per il fai da te, per arredare casa e curare il giardino (mobili per esterno, barbecue, attrezzi per il giardinaggio e impianti di irrigazione con servizio di progettazione e messa in opera). Tutti articoli che vanno a comporre il reparto Brico, fiore all’occhiello dello store, un’area di circa 700 mq a libero servizio in cui è possibile trovare ciò di cui si ha bisogno.
Fratelli Trotta. Qualche informazione in piùPrincipali categorie di prodotto in assortimento Come è strutturato il lay-out? (corner aziendali, isole tematiche…) Quale è l’operazione più importante che avete realizzato durante lo scorso anno? (eventi in store, allestimenti, Vetrine tematiche, sponsorizzazioni…) quando? Organizzate promozioni nel punto vendita? In quale periodo/occasioni? Promuovete operazioni di marketing? (direct mail, pubblicità, newsletter…) Ogni quanto rinnovate la vetrina e secondo quali criteri? |