Punto vendita candidato
Casaoikos S.p.A. |
Dati punto vendita Anno di fondazione: 2010 |
VOTA |
Lo showroom di Borgo San Dalmazzo, disegnato da Arco Design, è nato nel 2010 sotto l’insegna “Berardo Ceramiche” e si sviluppa su una superficie di 1000 mq in cui è presente tutto ciò che serve per portare avanti un intervento di ristrutturazione o di progettazione di spazi interni: dai pavimenti e rivestimenti in ceramica a quelli in legno, dai sanitari alla rubinetteria, dall’arredo bagno alle porte.
Punto di riferimento per privati e professionisti, lo store offre un servizio di consulenza e supporto sia in negozio sia in cantiere, grazie a uno staff di collaboratori preparati e costantemente aggiornati e grazie ai rapporti di partnership instaurati con le aziende, con cui sono attivi anche rapporti di distribuzione selettiva (che si concretizza anche in operazioni di comunicazione).
Per i progettisti, in particolare, Casaoikos Borgo San Dalmazzo organizza percorsi ed eventi formativi, come ad esempio “Casaoikos|Racconta”, giunto nel 2015 alla sua terza edizione. L’evento è stato caratterizzato da una decina di incontri durante i quali sono stati protagonisti diversi marchi e prodotti, a proposito dei quali un professionista ha raccontato la propria esperienza illustrandone pregi e difetti.
Casaoikos Borgo San Dalmazzo, in linea con il resto degli store del gruppo, è un punto vendita che ha saputo intercettare le nuove tendenze del mercato ma anche i cambiamenti dei gusti e delle esigenze della clientela, instaurando una rete di rapporti e collaborazioni con i professionisti del mondo dell’abitare.
Casaoikos Borgo San Dalmazzo. Qualche informazione in piùPrincipali categorie di prodotto in assortimento Come è strutturato il lay-out? (corner aziendali, isole tematiche…) Quali tecnologie utilizzate nella gestione del punto vendita? Quale è l’operazione più importante che avete realizzato durante lo scorso anno? (eventi in store, allestimenti, Vetrine tematiche, sponsorizzazioni…) quando? Organizzate promozioni nel punto vendita? In quale periodo/occasioni? Promuovete operazioni di marketing? (direct mail, pubblicità, newsletter…) Ogni quanto rinnovate la vetrina e secondo quali criteri? |