Punto vendita candidato
BigMat Gruppo Colamariani & Poduti s.r.l. |
Dati punto vendita Anno di fondazione: 1963 |
VOTA |
Attivo nella periferia di Roma dal 1963, il punto vendita BigMat Colamariani & Poduti srl, guidato da tre generazioni dalla stessa famiglia, offre un’ampia gamma di prodotti che spaziano dai materiali per l’edilizia, soprattutto per le ristrutturazioni e la riqualificazione ambientale, alla ferramenta tradizionale, senza dimenticare articoli per l’esterno e il giardino, attrezzature professionali, finiture d’interni e arredo bagno.
Settori diversi su cui l’azienda, dal 2007 parte del gruppo BigMat, ha costruito il suo core business, in una continua ricerca di soluzioni innovative in linea con lo sviluppo e le richieste del mercato. Veri e propri punti di forza su cui l’azienda sta puntando per conquistare un pubblico sempre più ampio, anche attraverso i molteplici servizi offerti. Noleggio attrezzature, assistenza e consulenza pre e post-vendita (sia fiscale sia finanziaria), elaborazione di voci di capitolato, posa in opera dei materiali e dei prodotti grazie alla collaborazione instaurata con diversi artigiani sono alcuni dei servizi di cui si può usufruire presso BigMat Colamariani & Podutti srl. Non manca poi l’attenzione all’aspetto formativo: lo scorso anno l’azienda ha inaugurato una nuova sala tecnica dedicata ai corsi che coinvolgono da un lato il personale interno, continuamente aggiornato, e dall’altro lato i professionisti per i quali sono organizzati diversi momenti dimostrativi, oltre a open day, realizzati in collaborazione con i marchi e i fornitori partner.
BigMat Gruppo Colamariani & Poduti. Qualche informazione in piùPrincipali categorie di prodotto in assortimento Come è strutturato il lay-out? (corner aziendali, isole tematiche…) Quali tecnologie utilizzate nella gestione del punto vendita? Quale è l’operazione più importante che avete realizzato durante lo scorso anno? (eventi in store, allestimenti, vetrine tematiche, sponsorizzazioni…) Quando? Organizzate promozioni nel punto vendita? In quale periodo/occasioni? Promuovete operazioni di marketing? (direct mail, pubblicità, newsletter…) Ogni quanto rinnovate la vetrina e secondo quali criteri? |