Punto vendita candidato BigMat Carini Edilizia S.r.l |
Dati punto vendita Anno di fondazione: 1997 |
VOTA |
Uno degli ultimi punti vendita a essere entrato a far parte del gruppo BigMat (marzo 2016), BigMat Carini Edilizia srl nasce nel 1997 e da vent’anni rappresenta un punto di riferimento per i professionisti e le imprese dell’area del Basso Sarca e del Trentino. Una realtà giovane e dinamica specializzata nella fornitura di materiali edili da costruzione e rivestimenti, oltre a utensili manuali ed elettrici, abbigliamento da lavoro, attrezzature di sicurezza, arredo bagno e strumenti e complementi per il giardino.
Nata sulla base dell’esperienza pluridecennale del titolare Giulio Carini, l’azienda, da sempre interessata alle opportunità di crescita ha deciso di migliorare la propria offerta puntando sull’adesione al gruppo BigMat, mantenendo comunque ben saldo il suo rapporto con il territorio, per offrire al suo bacino di utenza soluzioni tecniche sempre più evolute e all’avanguardia, promozioni esclusive e vantaggiose, prezzi concorrenziali e una formazione continua per tutti i suoi collaboratori. Una scelta in continuità con la filosofia del punto vendita, interessato alla sfide del futuro investendo in innovazione, nell’ampliamento della gamma di prodotti e dei servizi offerti. Personale qualificato ed esperto è pronto a guidare gli addetti del settore che l’utenza privata nella scelta di tutto ciò che può essere utile per i lavori di costruzione e ristrutturazione e per rinnovare gli ambienti e gli spazi di casa.
BigMat Carini Edilizia. Qualche informazione in piùPrincipali categorie di prodotto in assortimento Come è strutturato il lay-out? (corner aziendali, isole tematiche…) Quale è l’operazione più importante che avete realizzato durante lo scorso anno? (eventi in store, allestimenti, vetrine tematiche, sponsorizzazioni…) Quando? Organizzate promozioni nel punto vendita? In quale periodo/occasioni? Promuovete operazioni di marketing? (direct mail, pubblicità, newsletter…) Ogni quanto rinnovate la vetrina e secondo quali criteri? |