Trentacinque anni! Quante cose cambiano in trentacinque anni. Cambia il mercato e cambiano gli operatori, cambia il modo di fare edilizia e il modo di proporre i servizi per questo comparto così importante per il nostro Paese! Cambia il modo di comunicare, e così anche Il Commercio Edile si è rifatto il look! Ma non solo.
In questi 35 anni, Il Commercio Edile ha affiancato, anticipandone le necessità informative, quello che un tempo era chiamato (con accezione quasi dispregiativa) commerciante edile e che è oggi un importante fornitore di prodotti e servizi, anello centrale della catena delle costruzioni.
Insieme alla Federcomated, l’associazione politico-sindacale aderente a Confcommercio che raduna i distributori di materiali per l’edilizia, abbiamo percorso un tragitto di crescita culturale per il comparto.
Ora, con i distributori e i produttori abbiamo brindato al 35esimo compleanno che cade in un anno particolare per l’Italia, l’anno dell’Expo. Così, parafrasando lo slogan dell’esposizione universale, abbiamo festeggiato, con il sostegno di BigMat, Isolmant-Tecnasfalti, Leica Geosystems, Mapei e Sika, la ricorrenza e abbiamo voluto “Nutrire le relazioni – energia per il business nella distribuzione edile“. Qui vi abbiamo dato un assaggio, nel prossimo numero della rivista troverete i particolari.
Grazie a Giuseppe, Ivo, Cesare, Franco, Claudio, Paola, Massimo, Helene, Maria Teresa, Oxana, Marcello, Salvatore, Alberto, Luca Paolo, Andrea, Stefano, Elisa, Rocco, Guelnaz, Nicoletta, Gabriele, Gian Luca, Luca, Franco, Massimiliano, Carlo, Enrico, Massimo, Gianluigi, Claudio, Vitaliano, Gina, Gianfranco, Riccardo, Marta, Irene, Alberto, Ermanno, Andrea, Giorgio, Emanuele, Stefano, Arturo, Alessandro, Cesare, Michele, Franco, Gianni, Giulio, Chiara, Francesco, Giuseppe, Luca, Christian, Davide, Gianni, Michele, Giuseppe, Matteo, Carlo, Francesca, Giacomo, Dario, Massimo, Roberto, Claudio, Daniele, Anselmo, William, Davide, Alessandro, Paolo, Rosanna, Massimo, Roberto, Gabriele, Luciano, Angelo, Luca, Bruno, Davide, Gerardo, Roberta, Edoardo, Derek, Paolo, Anna Maria, Adriana, Giorgio, Rosanna, Stefano, Antonio, Giuseppe, Gian Paolo, Dario, Mario, Luca, Marco, Laura, Paolo.