
Fakro arricchisce ulteriormente la sua ampia gamma di prodotti presentando un nuovo modello, pensato per chi ama tendere lo sguardo verso l’orizzonte, anche dalla mansarda di casa: è Fep, la finestra da tetto panoramica con doppio sistema di apertura, per una visibilità esterna d’eccezione. Il particolare sistema di cerniere di cui è dotata, permette di scegliere il grado di apertura della finestra, assicurando sempre l’assoluta stabilità del battente, qualunque sia la modalità impostata. Con apertura a vasistas, il battente può essere aperto con angolazione fino a 40°; oppure – per consentire una vera e propria visione panoramica sull’ambiente esterno – può essere posizionato su un angolo di apertura maggiore, a 68°, attraverso il semplice sblocco di appositi fermi sui pistoni. Nella modalità a bilico, Fep può inoltre essere ruotata fino a 180° per effettuare con il massimo comfort le operazioni di pulizia esterna o l’accesso alla copertura.

Dotata del sistema TopSafe (fissaggio delle cerniere; barra metallica; rinforzo del profilo), utile a rafforzare la costruzione della finestra, per una maggiore resistenza contro l’effrazione, Fep è equipaggiata con vetro di sicurezza P2; presenta inoltre un vetro termoisolante U3 e tre guarnizioni di tenuta, che la rendono più efficiente dal punto di vista energetico.

Realizzata in legno di pino, la finestra è adatta a tetti con pendenza da 15° a 55° ed è proposta in tre dimensioni standard. Impreziosita dalla maniglia Elegant, che consente una microapertura a due scatti, è equipaggiata anche con una seconda maniglia posta sulla parte superiore per gestire il cambio del sistema di apertura e consentire la rotazione del battente. Infine, può essere valorizzata da una vasta gamma di accessori interni ed esterni, come l’avvolgibile esterno Arz.
[contact-form-7 404 "Non trovato"]