
Frame è la nuova collezione di pavimenti in grès porcellanato e rivestimenti in pasta bianca dalla finitura lucida, firmata Fap ceramiche.
Caratterizzata da un inedito effetto resina, Frame reinterpreta questo materiale in chiave contemporanea, attraverso una gamma di superfici resistenti, igieniche e semplice da pulire, ideali per contesti residenziali e commerciali di grande fascino.

I rivestimenti in pasta bianca sono proposti nel formato 30,5×56 centimetri e in cinque colori ricchi di sfumature: White, Talc, Sky, Earth e Sand; mentre i pavimenti in grès porcellanato sono disponibili nel grande formato 75×150 centimetri e in 60×60 centimetri, nelle nuance Dove, Gold, Grey, White e Earth.
La collezione, dal mood sofisticato, trova nei molteplici giochi di riflessi, offerti dalle sfumature delle piastrelle, il proprio tratto distintivo oltre ad un perfetto equilibrio tra effetti materici e colori contemporanei.

I rivestimenti Frame sono disponibili anche nelle inedite strutture Knot e Fold, che esaltano la materia attraverso effetti tridimensionali: la texture 3d di Knot è caratterizzata da morbidi rilievi mentre Fold è animata da prismi regolari. Le soluzioni sono pensate per realizzare superfici ricche di dettagli, dominate dal ritmo.
Completano la gamma, oltre a due inserti, Frame Lamina Oro e Frame Lamina Platino, che richiamano la preziosità dei metalli, i nuovi mosaici per rivestimento proposti in quattro varianti.

Frame Tratto, con tessere rettangolari tono su tono dal mood contemporaneo; Frame Mosaico, dalla classica forma quadrata delle tessere, proposte nelle versioni tono su tono e impreziosite da materie in rilievo; Frame Natura, con tessere quadrate tridimensionali dalle superfici irregolari, per un effetto vibrante; ed infine Frame Arte caratterizzato da tessere irregolari e arricchite d’inserti in oro e platino, ideale per trasformare la parete in un’autentica opera d’arte dalla bellezza magnetica.
[contact-form-7 404 "Not Found"]