Nella verde Valtellina, stretta fra Alpi e Prealpi, a Sondrio, EdilBi è un punto di riferimento per l’edilizia e le soluzioni di design per la casa. Un’area espositiva, quella in cui si sviluppa lo show room, qualificata dalla presenza delle migliori marche, ricca di stimoli, studiata per unire design, stile e ricerca, rinnovata costantemente, seguendo le tendenze.
«Il nostro approccio è sempre correlato al luogo, al contesto, al cliente e alle sue esigenze, con lo scopo di realizzare spazi originali e su misura, in cui materiali e dettagli ne costruiscono l’identità»
Claudio Bianchi, titolare di EdilBi
Uno spazio dove gli ambienti da quello living alle camere da bagno creano atmosfere senza tempo in grado di essere, grazie all’ampiezza di scelta, in sintonia con la personalità di ciascuno. Superfici di design, dalle linee essenziali, gli arredi, i materiali e le soluzioni proposte, rendono gli ambienti di piacere e relax suggestivi e ricercati.
Qual è il concept dello showroom?
«Uno spazio architettonico lineare, realizzato utilizzando diversi materiali in varie sfumature di colori chiari, con l’obiettivo di creare un’unica quinta scenografica per i mobili. Il controsoffitto metallico e il pavimento verniciato bianco danno vita a un ambiente sobriamente raffinato, in cui spicca la connessione diretta e primaria tra lo spazio architettonico e l’arredamento». Ci dice Claudio Bianchi, il titolare.
Un global service multi-target: tutto, nell’edilizia e nell’arredamento, per tutti.
«Garantiamo personale specializzato, aggiornato per soddisfare tutte le esigenze dei clienti, dalla progettazione fino alla consegna, e trasformare ogni progetto in qualcosa di unico e irripetibile, affidabilità e alta qualità nelle realizzazioni. E, naturalmente, qualità e varietà dei materiali, una vasta scelta dei migliori prodotti e marche presenti sul mercato».
Con l’obiettivo, ambizioso, di …
«Trasformare le idee in progetti e i sogni in realtà. Tendendo sempre a migliorare la qualità della vita. Ecco perché EdilBi sostiene l’innovazione e propone materiali di nuova concezione, l’edilizia a basso consumo energetico, la Casa Clima, per aumentare il benessere abitativo e contribuire alla tutela del clima e dell’ambiente, il wellness».
Sempre, la risposta giusta per ogni necessità
«Assolutamente. Dall’arredo bagno e sanitari, per riscoprire i vecchi sapori dei mobili classici o il minimalismo di quelli moderni, docce e vasche multifunzioni per momenti di relax e benessere; ai pavimenti e rivestimenti: in legno, marmo, cotto, ceramica, gres porcellanato per creare superfici di design, dalle linee ricercate; alle porte, stufe e caminetti, scale, fino all’arredo su misura, tutto deve rispecchiare la personalità di ciascuno».
Ogni ambiente testimonia ricerca estetica e cromatica senza lasciare da parte la praticità delle soluzioni grazie a…
«Alla volontà di coniugare la resistenza dei materiali, dalla ceramica che da sempre arreda, con la quale si realizzano rivestimenti più semplici nelle tinte e nel design, o inserti decorativi più raffinati al legno caldo e naturale, con la bellezza compositiva degli accostamenti che si fondono insieme per realizzare ambienti caldi ed accoglienti, raffinati».