Prosegue a Torino, il 12 dicembre presso il Circolo della Stampa, la terza tappa del ciclo di incontri dedicato alla promozione delle reti d’impresa, organizzata da Retimpresa-Confindustria, Conferenza delle Regioni e Confindustria Piemonte.
Il focus sarà questa volta rivolto all’area del nord-ovest (Piemonte, Liguria, Lombardia, Valle d’Aosta), dopo gli appuntamenti di Roma in Unindustria per il centro Italia e Napoli per il sud.
Imprese, rappresentanti regionali e delle associazioni di Confindustria del territorio si confronteranno sulle rispettive esperienze, per esplorare vantaggi e opportunità del contratto di rete come strumento di crescita delle imprese e sviluppo dei territori e orientare, in maniera coordinata e sinergica, la programmazione degli interventi di sostegno alle reti e alle aggregazioni tra imprese.
Dopo i saluti di Gianfranco Carbonato, presidente Confindustria Piemonte, e di Sergio Chiamparino, presidente della Regione Piemonte e della Conferenza delle regioni, ci sarà un focus sulle esperienze sugli incentivi alle reti con interventi programmati dei dirigenti delle regioni coinvolte.