Mcz acquisisce Sital Klima e Sic

(foto Mcz)

Mcz ha annunciato una svolta strategica con l’acquisizione di Sital Klima e Sic, due aziende italiane di spicco nel settore Hvac (Heating, Ventilation and Air Conditioning). Questa mossa permette a Mcz di posizionarsi come produttore di sistemi ibridi di riscaldamento e raffrescamento completamente “made in Italy”, alimentati da fonti energetiche rinnovabili al 100% (generatori a biomassa e pompe di calore).

Mcz entra nel mercato Hvac

(foto Mcz)

Fondata nel 1994 a Mogliano Veneto (Treviso), Sital Klima è un’azienda attiva a livello internazionale, specializzata in prodotti per il condizionamento, la ventilazione e la sanificazione dell’aria in ambienti industriali e civili. La capacità di adattare i prodotti alle diverse esigenze ha permesso all’azienda di realizzare soluzioni su misura, soddisfacendo le specifiche di progetto più rigorose.

Da oltre vent’anni nel sito produttivo di Cologna Veneta (Verona) Sic opera nella progettazione, produzione e vendita di macchine e unità per impianti di condizionamento, riscaldamento e trattamento dell’aria, vantando partnership con marchi di grande rilievo a livello europeo e un’importante presenza commerciale in contesti internazionali.

Riccardo Zanette, Vice Presidente e
Amministratore Delegato di MCZ Group S.p.A. 

«Grazie a queste acquisizioni, Mcz sarà in grado di gestire anche applicazioni commerciali e industriali, soluzioni pensate per tutte le stagioni dell’anno e opererà in nuovi mercati internazionali. Il tutto fornendo soluzioni innovative sempre più integrate e intelligenti» commenta Riccardo Zanette, Vice Presidente e Amministratore Delegato di Mcz Group S.p.A. sottolineando il loro impatto strategico. «La produzione sarà interamente made in Italy, seguendo la strategia del Gruppo che oramai da anni investe sul territorio italiano e sulle sue eccellenze» prosegue Zanette.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here