Gibus incontra gli atelier

(foto Gibus)

A Bologna, nel contesto del polo congressuale Living Place Hotel, si è tenuto il Red Workshop, un evento annuale organizzato da un’azienda leader nel settore Outdoor Design di alta gamma. Questo incontro è dedicato ai Gibus Atelier, rivenditori autorizzati e partner strategici dell’azienda.

Gibus riunisce i suoi partner strategici

(foto Gibus)

Gianfranco e Alessio Bellin, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Gibus, hanno aperto i workshop. Successivamente, Enrico Codognini, il nuovo Direttore Generale, ha illustrato le strategie di sviluppo del Gruppo a livello internazionale. Codognini, con un background in prestigiose multinazionali, è entrato in Gibus nel luglio 2024 per rafforzare la strategia di sviluppo del Gruppo.

Domenico Soda, Responsabile Vendite Italia, ha discusso l’evoluzione del settore Outdoor e il concetto di leadership. Claudia Mez, Marketing & Communication Manager, ha approfondito il posizionamento del brand e il piano marketing per l’anno in corso, inclusa la nuova campagna pubblicitaria televisiva e la piattaforma My Gibus, progettata per supportare gli Atelier.

Alessio Bellin ha presentato le novità di prodotto per il 2025, che arricchiscono ulteriormente la gamma di soluzioni dell’azienda. Tra le novità, la nuova pergola 90″ Lani, la versione xl dei modelli bioclimatici Twist e Varia, la pedana integrata deck, il modello Velvet Wall e la famiglia di tende in trazione wgz.

Nicola Patron, Cfo del Gruppo Gibus, ha affrontato il tema degli strumenti finanziari, in particolare il noleggio operativo e il credito al consumo. Infine, è stata presentata Federica Scanu, la nuova Architect Advisor dell’azienda, dedicata al canale dei progettisti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here