Ceramiche Keope. B&B con vista sul Lago D’Orta

(foto Ceramiche Keope)

Immerso nel suggestivo scenario del Lago D’Orta, il B&B Vista è una dimora di charme appena ristrutturata, disegnata per regalare un’esperienza unica di relax e comfort. Pregiati materiali, contraddistinti da un elevato standard qualitativo, instaurano un dialogo armonioso con la bellezza naturale del luogo.

(foto Ceramiche Keope)
(foto Ceramiche Keope)

Per gli interni sono state selezionate le superfici raffinate di Ceramiche Keope

(foto Ceramiche Keope)

Un fascino contemporaneo e minimalista ammanta la collezione di Ceramiche Keope Geo che, con la sua delicata nuance Silver (120×120), conferisce allo spazio una vibrante matericità, con un forte richiamo all’estetica della terra cruda.

Le lastre delle collezioni Elements Lux – varianti Silver Grey, Statuarietto, Calacatta – 9Cento (Alba Oro) – e Interno4 (Calacatta San Babila) impreziosiscono gli ambienti con eleganti venature che restituiscono un effetto marmo vivo e inconfondibile, offrendo molteplici soluzioni interpretative che donano un’allure di grande sofisticatezza.

Per Elements Lux l’ispirazione arriva dai sontuosi marmi classici, attraverso una proposta di superfici rettificate disponibili in finiture sia lappate sia matt. Alba Oro è una delle tonalità della palette di 9Cento, una serie che richiama l’architettura modernista europea di inizi ‘900. Ricerca espressiva e raffinatezza tecnica sono le note distintive di una proposta che esprime un esplicito rimando alle sontuose atmosfere delle ville dell’epoca.

La ricchezza decorativa, infine, è il fil rouge di Interno 4, una collezione che racconta con maestria il marmo classico della tradizione italiana, attraverso i quartieri simbolo del capoluogo meneghino.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here