Ann Ferket diventa la nuova responsabile marketing di Hyundai Material Handling Europe

(Ann Ferket)

Hyundai Material Handling Europe ha nominato Ann Ferket Senior Marketing Manager. Ann è entrata a far parte dell’azienda alla fine di ottobre 2024 portando con sé diversi anni di esperienza nel settore del marketing e della comunicazione.

Ann si concentrerà nel rafforzare la cooperazione con i concessionari di Hyundai Material Handling Europe in collaborazione con i responsabili vendite regionali. Ciò è perfettamente in linea con l’obiettivo strategico dell’azienda: fornire il massimo supporto di marketing e di vendita ai propri partner.

La parola ad Ann Ferket

«Hyundai Material Handling Europe lancerà nel 2025 sei nuovi carrelli elevatori per carichi medi e pesanti, nonché una linea di attrezzature da magazzino, specificatamente progettati per soddisfare le esigenze del mercato europeo. Non vedo l’ora di lavorare con il nostro team per introdurre con successo queste innovazioni e fornire il massimo supporto ai nostri concessionari al fine di conseguire il medesimo obbiettivo», ha dichiarato Ann Ferket.

La nomina di Ann Ferket sottolinea l’impegno di Hyundai Material Handling a focalizzare l’attenzione sul cliente, attraverso l’innovazione e il supporto, rafforzando sempre più la propria posizione nel mercato europeo della movimentazione dei materiali.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*