Cotto d’Este. L’arte del gusto incontra le superfici in ceramica

(foto Cotto d’Este)

La cucina è il posto dove la giornata prende il là, che sia con una ricca colazione su una tavola imbandita o con un caffè al volo, è sempre importante che appena svegli ci si senta coccolati, accolti in un ambiente confortevole e dai colori rassicuranti, magari con un’ampia finestra da dove godere della prima luce del mattino.

Le collezioni Cotto d’Este

Pietra d’Iseo di Cotto d’Este riporta all’elemento naturale con l’ispirazione della tipica pietra lombarda, il Ceppo di Grè, legata alla tradizione architettonica di palazzi, ville e monumenti della città di Milano. La superficie di questa pietra, con il suo disegno irregolare e i ton sur ton di grigi, riesce a personalizzare con carattere e con garbo qualsiasi ambiente, anche grazie alla molteplicità di formati proposti e 2 diversi spessori di 6.5 mm e 20 mm perfetti per proporre una continuità estetica tra interno ed esterno.

(foto Cotto d’Este)

Una sala da pranzo che si apre su un’ampia zona living è l’ambiente ideale per una pausa pranzo veloce o per un pranzo tra amici. Pavimenti e rivestimenti sono quindi fondamentali per donare agli ambienti un’atmosfera calorosa, accogliente e che inviti alla convivialità.

Cluny è la collezione di Cotto d’Este che declina la superficie intensamente minerale tipica della pietra di Borgogna in 3 raffinati colori: dal grigio antracite ad un luminoso color magnolia. Si tratta di una collezione custom che ripropone in gres porcellanato da 3,5 mm il fascino naturale di una pietra storicamente di grande successo: piastrelle di grande formato sempre planari, belle, resistenti.

Quando la giornata volge al termine, gli ambienti si trasformano per accogliere l’intimità e l’eleganza della sera.

Con Lithos la matericità della pietra si ibrida con l’estetica dei marmi più rari, rivisitati dalla creatività di Cotto d’Este per un progetto unico, raffinato, emozionante, che si sviluppa in una varietà di superfici. La collezione rappresenta anche una straordinaria esibizione della capacità del brand di ideare nuove finiture.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*