Lo stucco in polvere “l’anti Condensa Pro.64” prodotto da Prima è una miscela secca composta da gesso alabastrino selezionato, carbonato di calcio purissimo macinato fine, micro sfere ceramiche cave ed additivi specifici per migliorare l’adesione ai supporti e la lavorabilità sotto l’attrezzo.
«I prodotti della linea professionale, sono attentamente studiati e formulati dal laboratorio della Prima, per offrire al cliente le migliori miscele adeguate alle esigenze applicative. Questa linea, che comprende stucchi in pasta e in polvere, è stata ampliata con una referenza “problem solving”: “l’anticondensa Pro.64”». Michela Mazzuferi, amministratore delegato Prima
Il suo effetto caldo deriva dall’introduzione di micro sfere ceramiche cave che riducono la conduttività termica del prodotto rendendo l’ambiente isolato termicamente sia dal freddo sia dal caldo. Questo effetto riduce notevolmente l’effetto condensa derivante dal contrasto termico sulle pareti causa di muffe.
Tipologia prodotto: Stucco in polvere
Applicazioni: Trattamento di pareti fredde generanti condensa e protezione e rivestimento di zone sottoposte a forte contrasto termico.
Peculiarità: Grazie alle sue microsfere ceramiche cave, permette la riduzione della conduttività termica, rendendo l’ambiente isolato termicamente. Ha inoltre un ottimo effetto di isolamento acustico.
Lo stucco “l’anti Condensa Pro.64” presenta inoltre un buon effetto di isolamento acustico, anche in locali molto frequentati o rumorosi, come ristoranti, saloni, officine, eccetera.
Come gli altri prodotti della linea professionale, questo stucco in polvere è in grado di agevolare la posa in situazioni estreme e particolari, soprattutto quando si deve intervenire con precisione esecutiva per livellare, per rifinire e/o per ottenere alti spessori.
Leggi anche: Le nuove soluzioni per l’edilizia e l’architettura