Kärcher sostiene lo Store Innovation Award 2017, la seconda edizione del premio culturale, organizzato e promosso dalla rivista Il Commercio edile per premiare le eccellenze del settore della distribuzione di materiali, finiture, accessori e attrezzature per l’edilizia e l’architettura.
«Kärcher ha scelto di sostenere lo Store Innovation Award perché in un momento così difficile del settore con il mercato in contrazione, vogliamo sostenere e premiare chi continua a investire e credere in questo mercato. Siamo fortemente convinti che l’interrelazione e il rapporto bilaterale tra la produzione – quindi l’azienda – e la distribuzione sia fondamentale per un buon esisto del business: il nostro motto è Kärcher makes a difference e cerchiamo di fare la differenza anche sotto questo punto di vista: instaurare rapporti lungo tutta la filiera che facciano la differenza; non solo dunque formazione e informazione fornita dall’azienda a coloro che si occupano di distribuzione, ma anche raccolta dei feedback ed eventuali critiche da parte dei distributori, strumenti preziosi per migliorare i nostri servizi e prodotti» Sergio Stanziani, sales manager traditional retail Kärcher.
CHI È KÄRCHER
Kärcher, primo produttore mondiale di macchine per la pulizia, conta oltre 10.000 dipendenti in 60 nazioni. L’azienda tedesca a conduzione familiare ha impianti produttivi in Germania, Italia, Stati Uniti, Brasile, Messico e Cina.
Grazie agli oltre 50.000 centri di assistenza in 190 nazioni l’Azienda garantisce un elevato livello di assistenza per tutti i propri clienti. Il reparto ricerca e sviluppo conta più di 600 tecnici e ingegneri che lavorano per sviluppare il prodotto e risolvere ogni tipo di problematica. Presente in Italia dal 1974 con sede a Rho (Mi), Kärcher è leader nella categoria idropulitrici con una consolidata presenza nel canale professionale del mercato della pulizia.