Nel 2018 Jungheinrich Italiana ha celebrato i 60 anni con una serie di novità di prodotto e conclude l’anno con un’offerta di sicuro interesse: un’inedita formula di noleggio di batterie agli ioni di litio e caricabatterie: Li-Ion Energy Pack.
Proposto da: Jungheinrich
Tipologia di prodotto: Carrelli frontali elettrici con batterie agli ioni di litio
Applicazioni: Piking in aziende commerciali e magazzini di stoccaggio
Peculiarità: Alimentati con batterie al litio, gli EFG diventano mezzi molto più performanti: instancabili, resistenti e sempre pronti all’uso
Consapevole della portata rivoluzionaria della tecnologia agli ioni di litio, Jungheinrich offre a ogni azienda la possibilità di abbandonare le vecchie tecnologie di alimentazione per scoprire i vantaggi delle batterie al litio. Con Li-ion Energy Pack è possibile stipulare un contratto di noleggio che include batteria al litio e relativo caricabatterie, senza vincoli di durata. Nessun investimento di capitale, rate competitive e in più la possibilità di recedere in ogni momento. Il pacchetto si completa con i carrelli frontali elettrici Jungheinrich Efg a condizioni estremamente vantaggiose.
L’offerta Efg con Li-Ion Energy Pack è pensata per chi utilizza carrelli diesel o Gpl e desidera passare all’elettrico per un utilizzo misto interno/esterno o per chi lavora con carrelli frontali con batterie al piombo-acido e vorrebbe testare la tecnologia al litio. La formula si adatta bene anche a chi utilizza già un Efg e vorrebbe cambiare solo l’alimentazione energetica del carrello, testando la tecnologia agli ioni di litio. Le batterie Li-Ion possono essere agevolmente installate sull’Efg per aumentare rapidamente le prestazioni del mezzo.
Il Li-Ion Energy Pack sarà noleggiato senza vincoli temporali e, se abbinato ad un Efg, per i primi 4 mesi, Li-Ion Energy Pack è offerto da Jungheinrich. Inoltre, se entro 6 mesi dalla consegna il cliente non sarà soddisfatto della tecnologia Li-Ion, grazie alla garanzia “100% Soddisfatti. Garantito!” potrà velocemente tornare a utilizzare la tecnologia di partenza.
Grazie a motori trifase di ultima generazione e all’innovativo concetto di ottimizzazione energetica (progetto Pure Energy), i nuovi Efg garantiscono un material handling più dinamico e una superiore capacità di movimentazione. Alimentati con batterie al litio, diventano mezzi molto più performanti ed efficienti perché dotati di una delle tecnologie di punta dell’azienda. Le batterie al litio sono, infatti, sviluppate e prodotte internamente, come i caricabatterie e tutti i relativi componenti: una scelta produttiva che fa sì che tutte le parti del sistema possano comunicare perfettamente tra loro, ottenendo il massimo delle prestazioni. Un Efg con batteria agli ioni di litio è una macchina instancabile, resistente e sempre pronta all’uso.
Opera in tre settori:
– Prodotti (carrelli nuovi, carrelli usati e carrelli a noleggio)
– Sistemi logistici (scaffalature, software e automazione)
– Servizi (servizio assistenza, servizi finanziari e di consulenza)
Foots&Figures
7 filiali dirette e 3 centri regionali
362 Mio Euro di fatturato (2017)
Organico medio: 981 (2017)
Leggi anche: Le nuove soluzioni per l’edilizia e l’architettura